Sanremo 2017, Conti vuole Melania Trump sul palco

Sarebbero in corso da mesi, già prima dell'elezione di Donald Trump, le ordinarie trattative via agenzie internazionali

Sanremo 2017, Conti vuole Melania Trump sul palco

Nei giorni scorsi, su vari siti internet, sono apparsi alcuni probabili nomi dei big in gara. Ma, nella 67° edizione del Festival di Sanremo, la vera sorpresa potrebbe essere l'ospite voluta fortemente da Carlo Conti.

In attesa di questa sera, quando il presentatore annuncerà su Rai1 i cantanti che saliranno sul palco dell'Ariston, iniziano a circolare le prime voci sulle vallette e sui possibili ospiti.

"Narra la leggenda - scrive La Stampa - che alla ricerca di personaggi sorprendenti da portare in Riviera, mesi e mesi fa Conti abbia messo gli occhi su una fotografia di Melania Trump, e abbia detto: La voglio. Sono così cominciate le ordinarie trafile via agenzie internazionali: e poiché Melania Trump, classe 1970, è nata Melanija Knavs a Sevnica, in Slovenia, dove Sanremo è stato a lungo momento di svago e diletto per l’intera popolazione, pare sia arrivato subito un sorprendente sì".

Resta da capire se, nonostante nel frattempo suo marito sia stato eletto presidente degli Stati Uniti, la futura first lady riconfermerà la sua presenza.

A quel punto, bisognerà pensare al problema sicurezza.

A confortare Conti ci sono dei precedenti di riguardo: la regina Rania di Giordania, fu ospite della Clerici nell’edizione 2010, e l’ex première dame Carla Bruni lo fu di Fazio-Littizzetto nel 2013.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica