Un Ricky Martin scatenato ha scaldato la platea dell'Ariston, facendo ballare il pubblico con un medley dei suoi più grandi successi. Barba trendy, maglietta e pantaloni neri, il cantante portoricano si è presentato sul palco con un gruppo di sette musicisti e quattro ballerini ed ha eseguito alcune delle sue canzoni più famose. Da Livin' la vida loca a Shake your bon bon, da Vente pa ca a Maria, proseguendo con La morbidita, La bomba e Cup of life, l'artista non si è risparmiato, incitando il pubblico a ballare. Dopo aver tentato di insegnare alcuni passi di ballo a Carlo Conti, Martin si è poi congedato dalla platea dell'Ariston fra gli applausi scroscianti.
Prima di esibirsi sul palco dell'Ariston, Ricky Martin si è confessato ai microfoni di Rtl parlando della propria vita. "Sono molto appagato", ha affermato con sicurezza il cantante portoricano che, negli ultimi anni, è diventato un'icona della comunità omosessuale. "Sono felice col mio fidanzato, Jwan Yosef - ha annunciato - e ci sposeremo presto". Un annuncio a sorpresa per tutti i suoi fan.
"Mi ha chiesto la mano nel modo più classico - ha raccontato a Rtl - e ci siamo trasferiti a Los Angeles".Ricky Martin è già il papà di due gemelli, Matteo e Valentino, che ha potuto avere ricorrendo alla pratica del cosiddetto utero in affitto. Adesso il cantante sogna di avere una bambina.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.