Sanremo, rivelazione di Maria De Filippi: "Con Robbie Williams solo un bacio a stampo"

La scena del bacio tra Maria De Filippi e Robbie Williams durante il Festival di Sanremo è già diventata clou. Lei sdrammattiza e scherza con molta eleganza

Sanremo, rivelazione di Maria De Filippi: "Con Robbie Williams solo un bacio a stampo"

Il Festival di Sanremo arriva alla sua seconda serata, a condurre è sempre il duo da record Carlo Conti e Maria De Filippi. Proprio la Regina di Mediaset è stata protagonista della scena, già diventata clou, della kermesse sanremense: il bacio con il cantante Robbie Williams.

Il bacio a Maria

Dopo aver cantanto il famoso brano "I love my life", Robbie Williams stampa un bacio sulla bocca al Maria De Filippi. Lei, sorpresa e imbarazzata, non ha potuto far altro che sorridere a quel gesto fuori dalla righe. Di certo non è mancato lo stile di Maria, che ha commentanto: "E' stato solo un 'bacio a stampo'.

Anche perché se fosse stato altrimenti, Robbie avrebbe trovato la caramella che avevo in gola". Un bacio in bocca e uno sulla guancia. Quest'ultimo, la De Filippi, lo prende dal famoso attore e sex symbol Keanu Reeves.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica