Ramazzotti inaugura i live di marzo, poi arriveranno anche Fedez e Venditti

Al Pala Alpitour di Torino va in scena "Vita ce n'è", il tour italiano di Eros Ramazzotti ma gli appuntamenti musicali in città sono tantissimi

Ramazzotti inaugura i live di marzo, poi arriveranno anche Fedez e Venditti

È cominciato ieri sera in corso Sebastopoli 123 a Torino il nuovo tour italiano di Eros Ramazzotti, chiamato "Vita ce n'è". Il 55enne cantautore romano, lo scorso 17 febbraio alla Olympiahalle di Monaco di Baviera, aveva dato ufficialmente il via al tour. Dopo l'esibizione torinese Eros farà tappa al Mediolanum Forum dal 5 al 9 marzo e poi dal 12 al 16 marzo sarà al Palazzetto dello Sport a Roma.

Tutti gli appuntamenti musicali a Torino

I palazzetti del capoluogo piemontese vedranno nel corso di marzo molti artisti esibirsi, sarà un mese pieno di appuntamenti e concerti imperdibili.

Carl Brave si esibirà il 6 marzo al Teatro Colosseo in via Cristina 71, presentando l'ultimo "notti Brave (After), ovvero il sequel dell'album presentato nel 2018. Poi, al Pala Alpitour il 9 marzo, ci sarà Salmo con la sua prima tourné nei palazzetti italiani dove eseguirà 13 tracce di "Playlist". Poco dopo arriverà Fedez, il 16 marzo, e presenterà il suo nuovo album "Paranoia Airlines".

Due giorni dopo, il 18, arriverà sullo stesso palco anche il gruppo Florence + The Machine: suoneranno i brani del disco "High as Hope", recentemente pubblicato. Infine, il 22 marzo sempre al Pala Alpitour, arriverà Antonello Venditti che festeggerà i 40 anni del brano "Sotto il segno dei pesci".

Al Teatro Colosseo, il 24 e 25 marzo,

si esibirà Ermal Meta e proporrà brani con dei nuovi arrangiamenti. Per concludere, il 30 marzo al Teatro Concordia, si esibiranno gli Ex-Otago (recentemente ospiti a Sanremo) con il tour "Cosa fai questa notte?".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica