Ultim'ora
Eredità Agnelli, perquisizioni pm Torino su quote cassaforte Dicembre
Ultim'ora
Eredità Agnelli, perquisizioni pm Torino su quote cassaforte Dicembre

Uomini e Donne, ecco chi è il nuovo tronista gay

La nuova edizione di Uomini e Donne è alle porte e in rete sono già state diffuse alcune anticipazioni. I tronisti saranno quattro, tre uomini e una donna

Uomini e Donne, ecco chi è il nuovo tronista gay

Mercoledì 30 agosto inizieranno le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne e in rete sono già disponibili alcune anticipazioni.

Inanzitutto, ci saranno quattro tronisti, tre uomini - di cui uno omosessuale - e una donna. E quello che interessa in particolar modo il pubblico è proprio il trono gay. Chi sarà il tronista? Come svela in anteprima Il Vicolo delle news, il suo nome è Alex Migliorini, ha 21 anni, è di Verona, fa il parrucchiere e quando capita anche il modello.

Il portale UmbriaOn ha postato una foto di Alex Migliorini con una troupe che sembra essere quella di Uomini e Donne scrivendo: "Lunedì mattina una troupe Mediaset con Alex il protagonista maschile ha girato alcune scene alla Cascata delle Marmore. La troupe si è in un primo momento diretta nella zona dove si svolge rafting, quindi – poco dopo le 11.20 – l’arrivo a piazzale Byron per 'studiare' la Cascata delle Marmore e decidere come far muovere l’attore. Prove tecniche e via alle registrazioni nella parte bassa del parco, con sfondo il primo salto della Cascata: pose e presentazioni tra i molti turisti che affollavano il sito".

La

produzione non ha ancora confermato che Alex sarà il nuovo tronista, ma in rete le voci e alcune prove danno già per certo che sarà Migliorini a sedere sul trono gay per questa nuova stagione di Uomini e Donne. (Guarda il profilo Instagram di Alex)

#summer #sun #paradise #photo #muscle #boy #sunset #beautiful

Un post condiviso da Alex (@alex_miglio_) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica