Valerio Scanu e il tweet sul caso Morgan ad "Amici"

Valerio Scanu è entrato nel dibattito sul caso scatenato da Morgan al talent show e le sue parole hanno spiazzato i fan

Valerio Scanu e il tweet sul caso Morgan ad "Amici"

La polemica scoppiata per il caso Morgan non si ferma. Dopo la decisione di Mediaset di dare mandato ai propri legali contro Morgan per respingere gli attacchi verbali del cantante ad Amici, diversi giudici del programma sono intervenuti nella vicenda per commentare quanto accaduto. Da Elisa a Rudy Zerbi, il coro in tanti tra i protagonisti del talent show si sono schierati dalla parte della conduttrice, Maria De Filippi.

Elisa ha sottolineato più volte che ad Amici c'è "massima libertà per tutti". E lo stesso concetto è stato sottolineato da Rudy Zerbi che ha raccontato in un lungo post la sua esperienza ormai quasi decennale nel programma. Ma a far discutere sui social nelle ultime ore è stato il tweet di Valerio Scanu: "Ma tutte queste leccate di c..

o secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso? #JesuisMaria", ha scritto il cantante sui social. Un messaggio criptico che di fatto ha scatenato i suoi fan che si chiedono a chi siano riferite quelle parole. Di certo negli ultimi tempi i rapporti tra Scanu e il mondo di Amici si sono un po' logorati...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica