La Venier vuota il sacco sulla Ventura: "Mi piacciono le persone sincere"

La conduttrice si confessa: "la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere"

La Venier vuota il sacco sulla Ventura: "Mi piacciono le persone sincere"

C'eravamo tanto amate. Potrebbe iniziare così il racconto dell'amicizia tra Mara Venier e Simona Ventura. "Siamo state molto amiche, ci siamo volute bene. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui", ha raccontato l'opinionista dell'Isola dei Famosi in un'intervista al settimanale Chi.

E la Venier ha voluto anche lanciare una frecciatina alla collega, compagna di Gerò Carraro, figlio di Nicola, suo marito, che due settimane fa aveva "esultato" per il "naufragio" della prima puntata dell'Isola: "Simona Ventura è stata una grande conduttrice dell’Isola e bisogna dargliene atto, è stata una regina - spiega la conduttrice, che dopo molti anni in Rai sta vivendo un periodo d'oro a Mediaset - Però nella vita di ognuno cambiano le cose: anch’io sono stata la regina di Domenica in. Poi sono state fatte altre scelte. È il nostro lavoro. Il resto sono chiacchiere da Asilo Mariuccia".



Proprio raccontando dei rapporti lavoro-amicizia, Mara lancia un’altra stoccata:"Il lavoro non deve essere determinante nei rapporti. Non si possono buttare via gli affetti per un programma: è scorretto e poco dignitoso. Chi è leale con me ha tutto il mio amore, altrimenti scappo, mi difendo così".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica