ALLEGRI DELUSO«Cinque o sei dei miei erano da cambiare Ora pensiamo al Psv»

Massimiliano Allegri non nasconde la delusione: «Abbiamo giocato male, singolarmente e come squadra. Bene solo per i primi 13 minuti, poi coi nostri errori abbiamo rianimato il Verona, che ha meritato di vincere, ma la colpa è solo nostra. E adesso tutti devono avere un solo pensiero a mercoledì, perché contro il Psv è necessaria più cattiveria mentale e agonistica. Senza sentirci sotto esame, ma occorre cambiare atteggiamento». E poi: «Sono arrabbiato, l'approccio era stato positivo, abbiamo segnato e poi lo stop. Bisogna mettersi in testa che dobbiamo sempre giocare per vincere. Fa male perdere così, proprio in vista di mercoledì con la gara più importante della stagione e occorre rialzare subito la testa. Non si può giocare come abbiamo giocato al Bentegodi. Prendiamo esempio da Toni.

La sostituzione di El Shaarawy? Avrei dovuto cambiarne 5 o 6, ma più di 3 non potevo». Felice invece Andrea Mandorlini alla panchina numero 500: «Questa vittoria non è un sogno, ma realtà. All'inizio abbiamo faticato e sofferto molto, ma un esordio meglio di così non potevo aspettarmelo».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica