Barzagli e la foto in disco che scatena le polemiche

Il difensore della Juventus ha lasciato il ritiro della Nazionale all'improvviso "per motivi personali". Poi spunta la foto di Barzagli in discoteca

Barzagli e la foto in disco che scatena le polemiche

Scoppia il caso Barzagli. Il difensore della Juventus ha lasciato il ritiro della Nazionale all'improvviso "per motivi personali". Fin qui tutto normale. Ma alle 3 di questa notte si accende la polemica sui social. Infatti spunta una foto di Barzagli in discoteca al Nona sulla riviera romagnola. Il giocatore appare sorridente a Riccione accanto al Dj Gippo. In discoteca ieri era in programma un Saturday Night e un after dinner con la musica mixata da Gippo. A postare la foto è stato proprio il Dj con una didascalia chiara: "Riccione nona party saturday sabato". E così Barzagli è entrato subito nel mirino della rabbia dei tifosi che hanno ricordato al bianconero di aver lasciato il ritiro azzuro "per motivi personali". I commenti più feroci arrivano di tifosi del Napoli che hanno rilanciato la foto accompagnandola con sfottò e commenti ironici: "Ecco perché Barzagli ha mollato la Nazionale per motivi familiari...". Il difensore per il momento non ha risposto alle accuse. Ma di certo quella foto riaccende per l'ennesima volta lo scontro social tra i tifosi della Juve e quelli del Napoli.

Infine è stato lo stesso Dj Gippo a spiegare la situazione: "Prima cosa, Barzagli si trovava a cena nel locale insieme alla moglie e ai suoi bambini – ha detto a Gazzetta.it -. Secondo, la foto è stata scattata intorno alle 22 quando la famiglia Barzagli era a cena; io l’ho postata molto più tardi".


.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica