Antonio Conte sta conducendo il Chelsea alla conquista della Premier League: nella prossima giornata di campionato i Blues potrebbero laurearsi campioni d'Inghilterra a distanza di due anni dall'ultima affermazione. Il tecnico leccese è legato al Chelsea con un contratto fino al 30 giugno del 2019 ma i rumors di mercato lo vogliono sulla panchina dell'Inter nella prossima stagione: Suning ha pronto un contratto faraonico per convincerlo a lasciare Londra per approdare a Milano.
Conte, però, in conferenza stampa ha spento gli entusiasmi dell'Inter e dei suoi tifosi: “Il futuro? Ho un contratto con il Chelsea per altri due anni. Io voglio rimanere qui, ma in questo momento bisogna pensare ad altro.
Abbiamo lavorato duro in questi mesi e adesso serve superare l’ultimo test. Il prolungamento? Non è la cosa più importante in questo momento. Ora conta solo vincere. Io ho ancora due anni di contratto. La cosa più importante è conquistare i titoli e fare la storia con questo club".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.