Lo Spartak Mosca è un glorioso club russo che attualmente occupa il quarto posto in classifica in campionato. La squadra allenata dall'ex Juventus Massimo Carrera, questa sera si giocherà la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, in casa del Liverpool di Jurgen Klopp. I russi non sono favoriti visto che gli inglesi, ma anche il Siviglia, impegnato contro il modesto Maribor sulla carta hanno maggiori chance di passare.
Lo Spartak Mosca, nel suo staff, annovera una dottoressa: la bella Victoria Gameeva che segue da vicino i calciatori della squadra russa. La sexy dottoressa, avrebbe rilasciato un'intervista ai media locali. Ecco le sue parole riprese da Golssip.it: "Da un punto di vista medico, il sesso stimola l’abilità di lavorare sono nelle donne.
Nelle arti marziali una donna può combattere appena 5-10 minuti dopo aver avuto sesso e i risultati sono migliori. Ma funziona al contrario negli uomini. Loro dovrebbero evitare il sesso due o tre giorni prima delle partite di calcio”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.