Dybala: "Il rinnovo non dipende solo da me, parlate con la Juventus"

Dybala ha elogiato il nuovo modulo adottato da Allegri alla Juventus: "Sono poche le squadre che sono riuscite a fermarci da quando ci presentiamo così"

Dybala: "Il rinnovo non dipende solo da me, parlate con la Juventus"

Il rinnovo di Paulo Dybala è un argomento caldo in casa Juventus. La Joya andrà in scadenza il 30 giugno del 2020 e da tempo le parti stanno discutendo per il meritato rinnovo con tanto di adeguamento, circa 7 milioni di euro, quasi come Gonzalo Higuain. L'ex Palermo, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato di questo argomento spiegando: "In questi giorni la Juventus e il mio procuratore si sono incontrati e hanno avuto modo di parlare. Siamo ben avviati, anche se adesso il mio agente dovrà tornare in Argentina per la nascita di suo figlio. Però tutti noi siamo positivi e siamo sicuri che il rinnovo arriverà. Lo so che se ne parla da novembre, ma non dipende solamente da me, dovete parlare anche con la Juventus".

Dybala ha poi parlato del nuovo modulo che sta esaltando lui e tutta la Juventus: "Mi trovo benissimo con questo nuovo modulo, siamo tanti in avanti, di solito gli avversari non riescono a prenderci perché

ci muoviamo bene. Certo, in alcune situazioni dobbiamo cercare di uscire meglio da dietro, però questo sistema di gioco è perfetto: sono poche le squadre che sono riuscite a fermarci da quando ci presentiamo così".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica