Il Manchester United di José Mourinho si è qualificato alle semifinali di Europa League, faticando più del previsto, contro il belgi dell'Anderlecht che hanno dato del filo da torcere ai Red Devils. La squadra del tecnico portoghese, però, ha dovuto incassare una brutto colpo: l'infortunio occorso al suo uomo migliore, il leader dell'attacco e capocannoniere: Zlatan Ibrahimovic. Il ginocchio dello svedese ha fatto crac e si teme un lungo stop per il fuoriclasse di Malmo.
Mourinho, al termine del match vinto contro l'Anderlecht ha parlato in questi termini circa l'infortunio di Ibrahimovic: "Voglio aspettare il referto medico ma l'infortunio di Zlatan, secondo la mia esperienza, mi sembra grave. Mi auguro di sbagliarmi, ma non riesco ad essere troppo ottimista".
Lo svedese compirà 36 anni il prossimo 3 ottobre e se dovesse essere confermato qualcosa di grave, si teme per la rottura del crociato, la sua carriera potrebbe anche essere a rischio visto l'età avanzata dell'ex Juventus, Milan ed Inter.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.