Italia, infortunio per Conte mentre esulta per gol contro Belgio

Antonio Conte si è procurato una piccola ferita vicino al naso nell’esultare subito dopo il gol di Giaccherini al Belgio

Italia, infortunio per Conte mentre esulta per gol contro Belgio

Antonio Conte si è procurato una piccola ferita vicino al naso nell’esultare subito dopo il gol di Giaccherini per l'Italia al Belgio. Il ct si è scontrato fortuitamente con Zaza provocandosi la lesione che, come documentato dalle telecamere di Sky, ancora gli sanguina. Subito dopo il gol del vantaggio azzurro, è grande festa sulla panchina azzurra. Una vera e propria esplosione di gioia. Conte si fa trascinare dall'emozione e tra un salto e l'altro arriva un'involontazia testata di Simone Zaza. Un taglio sul naso per il Ct della Nazionale che gli procura un vistoso sanguinamento. Intervengono subito i medici della Nazionale presenti in panchina che provano a medicare la ferita del Ct azzurro.

Un momento di entusiasmo che si è trasformato in un piccolo imprevisto per

Antonio Conte. Il Ct è stato costretto a porre un fazzoletto e una piccola garza sul naso per fermare la fuoriuscita di sangue. I medici lo hanno medicato rapidamente per permettergli di seguire gli undici azzurri in campo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica