Patrice Evra è un personaggio molto particolare che ama molto i social network. Il francese ha giocato per tre anni con Cristiano Ronaldo al Manchester United con cui ha anche vinto una Champions League nella stagione 2007-2008. Il 37enne ex Monaco ha giocato per due anni e mezzo alla Juventus mettendo insieme 82 presenze e tre reti in tutte le competizioni. Evra, come detto, negli ultimi anni ha dimostrato di avere una vena di sana follia e anche questa volta non si è smentito.
L'ex difensore del Marsiglia, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una conversazione avuta con Cristiano Ronaldo su whatsapp: "Fratello, conto su di te per il ritorno in Champions League. Non ho mai avuto dubbi su di te. La gente mi uccide se tu e la Juventus uscirete". La risposta di CR7 è laconica ma netta: "Lo so. Passeremo il turno, in casa li schiacceremo".
Evra ha postato la conversazione accompagnata dalla seguente didascalia: "Questo mostra la fiducia, la rabbia, la determinazione del miglior giocatore al mondo. In ogni grande occasione ha dimostrato che è un vero uomo. Per favore, non essere geloso del fatto che ho mostrato a tutti i messaggi!"- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.