Juventus-Inter, il web insorge: "Il gol di CR7 andava annullato"

Maurizio Pistocchi su Twitter ha scaldato il post Juventus-Inter per via del calcio di punizione di CR7 che andava annullato visto il nuovo regolamento. Bagarre tra tifosi nerazzurri e bianconeri

Juventus-Inter, il web insorge: "Il gol di CR7 andava annullato"

Inter-Juventus non è mai una sfida banale, anche se si gioca il 24 luglio a Nanchino e anche se è solo una sfida amichevole di lusso. Nerazzurri e bianconeri si sono affrontati a viso aperto, come sempre, e si sono divisi i tempi: il primo ad appannaggio dei milanesi, il secondo invece è stato meglio giocato dai torinesi. I gol sono stati siglati da Matthijs de Ligt, con un autogol al suo esordio con la nuova maglia, e da Cristiano Ronaldo su calcio di punizione, nettamente deviato da Milan Skriniar che ha dunque spiazzato il suo portiere Daniele Padelli. Ai calci di rigore ha poi vinto la Juventus grazie agli errori decisivi dal dischetto di tre giocatori dell'Inter: Andrea Ranocchia, Samuele Longo e Borja Valero.

Al termine del match i tifosi bianconeri e nerazzurri si sono scatenati sui social ma in molti hanno fatto notare come la rete di CR7 andasse annullata per la troppa vicinanza di un giocatore della Juventus alla barriera.

Di fatto il regolamento di quest'anno parla chiaro con l'opinionista Maurizio Pistocchi che su Twitter ha buttato il sospetto vista l'eccessiva vicinanza di un giocatore della Juventus alla barriera eretta da Padelli : "Se, fino ad oggi, gli attaccanti potevano sistemarsi dove preferissero (sempre senza commettere infrazioni naturalmente) dalla prossima stagione non potranno avvicinarsi a meno di un metro dalla barriera". Anche in una semplice amichevole estiva, dunque, Inter-Juventus

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica