Sami Khedira è uno dei pilastri della Juventus di Massimiliano Allegri. Il club bianconero, tre stagioni fa, ebbe la grande intuizione di portarlo a Torino a parametro zero e in questi due anni e mezzo l'ex Real Madrid si è rivelato un elemento davvero prezioso sia in fase di interdizione che propositiva e di inserimento. Fino a questo momento, infatti, sono 97 le presenze con la Vecchia Signora, condite da 16 reti in tutte le competizioni. Il 30enne di Stoccarda ai microfoni di Sport-Informations-Dienst ha parlato della lotta Scudetto con il Napoli di Sarri: "È un testa a testa tra noi e loro, il campionato non è mai stato così entusiasmante.
Khedira, però, ha poi affondato il colpo tirando una stoccata agli azzurri: "Per ora hanno un punto in più, ma noi abbiamo una squadra forte, non undici ma venti giocatori e il vantaggio che abbiamo è quello di aver vinto parecchi titoli e di non essere ancora soddisfatti: abbiamo ancora fame".
Il classe '87' infine ha parlato della possibilità di far ritorno in Bundesliga: "Tornare in Germania?Sono ancora relativamente giovane, ho ancora un paio di anni di contratto, ma un ritorno in Bundesliga non lo posso di certo escludere".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.