Diego Armando Maradona, due mesi e mezzo fa, ha deciso di accettare l'offerta dei Dorados de Sinaloa, club che milita in Serie B messicana. L'ex Pibe de Oro ha ereditato una situazione delicata ma nonostante questo è riuscito a trascinare i suoi ragazzi ai playoff per tentare la scalata in Primiera Division. Dopo aver fatto fuori i Leones Negros nei quarti di finale, i Dorados hanno vinto per 2-0 in trasferta la semifinale d'andata contro il Juarez.
Se dovesse passare il turno, la squadra di Maradona se la vedrà con ogni probabilità contro l'Atletico San Luis che ha vinto con un netto 3-0 la sfida di andata contro l'Atlante. Se sul rettangolo di gioco tutto sta andando bene è la "salute" del tecnico argentino a far discutere. Dopo aver saltato una seduta di allenamento, un mese fa, per alcuni problemi di artrosi alle ginocchia, al termine della sfida vinta contro il Juarez ha fatto molto discutere la sua intervista a Espn.
L'ex fuoriclasse di Barcellona, Napoli e Boca Juniors, infatti, è rimasto come bloccato, per ben undici secondi, prima di rispondere alla domanda del cronista. Il video ha fatto il giro del web con tanti tifosi che si sono domandati cosa gli possa essere successo.
Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. A la maradona pic.twitter.com/DQGIhHFIdX
— CELSO PORTIOLLI (@celsoportiolli) 23 novembre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.