Tutto risolto tra Marquez e Lorenzo, una telefonata del pilota Honda e uno scambio di battute su twitter chiudono il caso.
Una polemica troppo aspra per non avere seguito. La caduta di Lorenzo nella prima curva aveva provocato le ire del pilota della Ducati, che aveva accusato senza mezzi termini Marquez di una manovra irregolare pretendendo le scuse dal suo prossimo compagno di squadra.
La telefonata di Marquez è arrivata, lo chiarisce Lorenzo sul suo profilo twitter: ''Chiarita la mia versione, voglio comunicarvi che ho ricevuto una chiamata di Marquez che si è interessato delle mie condizioni, questo gli fa onore''. Non si è fatta attendere la risposta del pilota Honda con un tweet che sembra chiudere il caso: ''Rimettiti in fretta, ci vediamo in Thailandia''.
Ritorna il sereno quindi tra i due piloti spagnoli.
Intanto Lorenzo rischia di saltare il prossimo gp in Thailandia tra due settimane, avendo riportato una lussazione all’alluce del piede destro ed una microfrattura al secondo metatarso dello stesso piede. L'ultima visita effettuata a Barcellona ha riscontrato un notevole gonfiore e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.
Aclarada mi versión, quiero comunicaros que esta tarde he recibido una llamada de Marquez interesandose por mi estado, cosa que le honra.
— Jorge Lorenzo (@lorenzo99) 24 settembre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.