Quando è partito il collegamento in diretta, un tifoso le si è avvicinato, l’ha baciata e le ha palpato pure il seno: un molestia in piena regola, in diretta tv. La vittima è la Julieth Gonzales Theran, giornalista colombiana in forza alla tv tedesca Deutsche Welle per seguire i Mondiali di calcio in Russia. E lei, nonostante la molestia subita, ha continuato il suo lavoro come nulla fosse, dimostrando di essere una grande professionista.
A denunciare l’accaduto è stata la stessa Gonzales, che ha postato il video su Instagram, dove ha scritto: "Sono rimasta per due ore nella piazza a preparare il mio servizio e non mi è successo niente, ma quando sono stata in diretta un uomo si è approfittato della situazione: mi ha baciato e mi ha toccato il seno.
Sono stata costretta a continuare. Dopo l’ho cercato in mezzo alla gente, ma se ne era andato. Non ci meritiamo questo trattamento. Condividiamo la gioia del calcio ma bisogna stabilire il limite tra affetto e molestie".Il video della molestia alla giornalista
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.