Dramma senza precedenti dalla finale del torneo di tennis di Santiago del Cile. La partita è stata, infatti, segnata da una tragedia sugli spalti. Come riporta il Messaggero, il papà della campionessa cilena Daniela Seguel è stato stroncato da un malore mentre stava facendo il tifo per la figlia.
La Seguel, che stava contendendo la finale del torneo contro la tennista brasiliana Paula Goncalves, è stata raggiunta dalla notizia mentre il match era ancora in corso. "Abbiamo visto Jorge Seguel svenire quando il punteggio era 6-4 2-1 in favore della figlia", hanno raccontato alcuni testimoni a La Tercera.
Il malore di Jorge Seguel ha reso necessario l'intervento di una ambulanza che lo ha portato d'urgenza alla Clínica UC San Carlos de Apoquindo.
Rassicurata sulle condizioni del padre, Daniela Seguel ha ripreso a giocare contro Paula Goncalves, ma poco dopo, quando il punteggio era di 6-4 4-4, il supervisor è sceso nuovamente in campo per comunicare alla campionessa cilena che il padre era morto.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.