Parma nel caos, è arrivato l'ufficiale giudiziario

La situazione precipita. Il dg: "Restiamo fiduciosi". I giocatori non hanno ancora ricevuto gli stipendi arretrati

Parma nel caos, è arrivato l'ufficiale giudiziario

Parma nel caos. Le promesse di pagamenti degli stipendi arretrati non hanno calmato le acque e i dipendenti e i giocatori per ora non sono arrivati. In compenso, questa mattina, al centro sportivo di Collecchio si è presentato l'ufficiale giudiziario. Il direttore generale Pietro Leonardi afferma: "Restiamo fiduciosi".

Intanto, intorno alle 10, sono stati portati via con i carri attrezzi tre furgoni e un'auto del Parma Calcio. "Noi comunque restiamo fiduciosi - ha detto il dg Pietro Leonardi entrando negli uffici - Ieri sera abbiamo visto i numeri del bonifico e contiamo che la situazione si risolva".

L’ultimatum lanciato dai giocatori

scadeva alla mezzanotte di ieri. In caso di mancato pagamento degli arretrati, avevano minacciato di mettere in mora la società. Il Parma rischia anche una penalizzazione nella classifica della Serie A, forse di cinque punti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica