Le parole di Buffon contro l'arbitro Oliver hanno diviso gli appassionati di calcio. Ai microfoni di Sky e Mediaset , Buffon ha ammesso: "Era sicuramente un'azione dubbia. E un'azione dubbia al 93', dopo che all'andata non ci è stato dato un rigore sacrosanto al 95', non puoi avere il cinismo per distruggere una squadra che ha messo tutto in campo. Non è questione di sapere arbitrare, deve anzitutto aver visto la partita d'andata, e magari al ritorno sei più sereno e fischi le cose eque".
Il commento di Del Piero
Sulle parole di Buffon è intervenuto un suo caro amico ed ex compagno di squadra: Alessandro Del Piero. L'ex capitano juventino ha dichiarato alla trasmissione di Sky Sport L'Originale che "quando Gigi ha parlato dell'arbitro... Ho fatto fatica a comprenderlo, onestamente".
E imbarazzato ha aggiunto: "Non capisco perché si debba fare tanto riferimento alla partita d'andata, il calcio è così e si analizza il momento, bello o brutto che sia.
Credo che fra qualche giorno, sull'arbitro dirà delle parole diverse da quelle che ha detto". Insomma una presa di distanza dalla visione del portiere e della Juventus che ha recriminato sull'arbitraggio a fine gara.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.