
Thiago Silva è stato uno dei difensori più forti del mondo, soprattutto quando vestiva la maglia del Milan. Il brasiliano è ormai da oltre sei anni il perno difensivo del Psg che è serio candidato alla vittoria finale della Champions League insieme ad altri club tra cui Barcellona, Manchester City, Juventus e Real Madrid. Il 34enne di Rio de Janeiro è ormai un parigini d'adozione che ha però subito una brutta disavventura. Durante il match vinto contro il Nantes, infatti, Thiago Silva stava difendo la sua porta, mentre i ladri gli stavano svaligiando la casa.
La sua casa di Parigi, infatti, è stata messa a soqquadro da alcuni ladri e secondo quanto riporta il quotidiano francese l'Equipe il bottino raccolto è davvero importante: oltre il milione di euro, compreso un orologio carissimo dal valore di 600.000 euro. I malfattori hanno agito indisturbati dato che la moglie del calciatore del Psg si trovava già in Brasile in vista delle vacanze di Natale.
Thiago Silva non è il primo giocatore del Psg ad essere derubato visto che anche il giovane Choupo-Moting, lo scorso novembre durante il match di Champions League contro il Liverpool, subì lo stesso trattamento da parte dei ladri che gli portarono via beni dal valore di 600.000 euro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.