IL RESTO DEL MERCATOMoratti-Sneijder è gelo: «Non ho più niente da dirgli»

Adesso il nervosissimo e simpaticissimo Wes c'è rimasto male perché il presidente gli ha messo fretta: «Calma, non mettetemi troppe pressioni addosso, fatemi decidere con calma», ha fatto sapere.
Ha trovato una sponda in Cristian Chivu che ha perorato la sua causa: «Ha diritto di pensare con tranquillità al suo futuro, ma spero resti, uno così ci serve». Gli amici di sempre Cassano e Nagatomo gli sono al fianco, il resto del gruppo un po' meno ma ciò che importa è che adesso anche in Turchia sono su di giri: «Abbiamo l'accordo con l'Inter su tutto. Non con il giocatore». La trattativa non è chiusa, tutto come prima. Moratti semisorpreso: «Non ho niente da rispondergli, si sta avendo un dialogo tra professionisti». Poi ha ammesso che su Ezequiel Schelotto non ci sono novità, è tutto fermo. L'Atalanta ritiene insufficiente l'offerta, stessa situazione per Ciro Immobile dal Genoa alla Juve: «Non glielo dò - ha detto Preziosi -, mi devo salvare». Ma se la Juve alza la sua offerta, che per ora è prestito gratuito con riscatto obbligato a giugno, Immobile veste bianconero.

Maurito Zarate come Sneijder, non accetta il Besiktas, vuole un top club, ma per lui ci sono zero richieste. Grande movimento in via Turati, il ds del Bari Guido Angelozzi ha incontrato Ariedo Braida per Nicola Bellomo anticipando Roma e Inter. Intanto ha chiuso per Riccardo Saponara.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica