In Italia sono tanti gli scommettitori che ogni settimana decidono di tentare la sorte, indovinando il risultato delle partite di calcio, per arrotondare o per tentare il colpaccio. Secondo quanto riporta sportavellino.it, però, un abile scommettitore di Napoli, di nome Antonio, è andato oltre riuscendo ad indovinare ben 20 risultati nell'arco temporale di due settimane. Antonio ha azzeccato tutti e 20 i risultati chiudendo 16 schedine da due euro l'una vincendo una cifra da capogiro: oltre 100.000 euro.
Questo bravissimo scommettitore, tra l'altro, ha spaziato selezionando partite di vari campionati, tra cui la Serie A, la Champions League e l'Europa League. La vittoria esterna del Barcellona sul campo dello Sporting Lisbona ha decretato la vittoria del fortunato giocatore campano.
Tutte le scommesse sarebbero state effettuate grazie ad uno smartphone e tra gli incontri pronosticati ci sono anche le vittorie di Atalanta e Milan contro Everton e Austria Vienna: Antonio, infatti, aveva giocato l'over 2,5 per la Dea, con l'incontro che è terminato 3-0 in favore della squadra di Gasperini, e la vittoria esterna dei rossoneri in trasferta.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.