L'Inter di Spalletti sta continuando a lavorare sodo per non farsi trovare impreparata all'esordio in campionato contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. I nerazzurri nella sfida amichevole giocata ieri a Nizza contro il Chelsea di Sarri hanno pareggiato per 1-1 salvo poi perdere ai calci di rigore per l'errore dagli undici metri di Skriniar. Ausilio sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa del tecnico toscano e dopo gli arrivi di Lautaro Martinez, Kwadwo Asamoah, Stefan de Vrij, Matteo Politano e Radja Nainggolan, si sta lavorando ad altre tre colpi di mercato: Barella, Vidal e soprattutto Vrsaljko, che sembrava ormai in dirittura d'arrivo.
Il condizionale è d'obbligo anche perchè la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata e a mettere ancora più dubbi che l'affare sia chiuso ci ha pensato Diego Pablo Simeone che ha parlato così del suo giocatore:"Lo aspettiamo per il 6 agosto spero che possa continuare con noi perché è un calciatore importante. Ha fatto un'ottima Coppa del Mondo mostrando la sua capacità nel lato offensivo, dove è stato decisivo".
Ausilio resta comunque fiducioso e conta di chiudere l'affare con un prestito oneroso con diritto di riscatto fisatto a 24 milioni di euro. L'Atletico Madrid, per ora, prende tempo ma la sensazione è che settimana prossima Vrsaljko vestirà la maglia dell'Inter.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.