Cristiano Ronaldo torna nel mirino della polizia di Las Vegas. Le forze dell'ordine avrebbero infatto ordinato un test del Dna per il campione della Juventus. Il test servirà a confrontare il Dna del giocatore con quello ritrovato sugli abiti della donna che lo accusa di stupro. A riportare la notizia è stato il Wall Street Journal che cita fonti delle forze dell'ordine della città americana. Secondo quanto riporta il Wsj, la richiesta sarebbe stata inviata in queswti giorni alle autorità italiane competenti del caso. Il caso dei presunti abusi da parte di Cr7 è tornato alla luce dopo le accuse di Katrhryn Mayroga che ha denunciato l'ex Pallone d'Oro per violenza sessuale.
Il fatto risalirebbe al 2009. La violenza si sarebbe consumata proprio a Las Vegas. Secondo quanto riporta l'accusa, il calciatore avrebbe versato circa 375mila dollari alla donna per "comprarne" il silenzio. Tra gli indizi e le prove su cui stanno lavorando gli inquirenti americani ci sarebbe il vestito che la stessa ragazza indossava la sera della presunta violenza. Proprio sul vestito sarebbero state trovate tracce di Dna che non appartengono alla Mayorga. Adesso tocca agli investigatori verificare se quel Dna appartiene al campione portoghese. Sulla vicenda è intervenuto l'avvocato del calciatore, Peter S. Christiansen: "La richiesta della polizia di Las Vegas di una analisi del DNA di Cristiano Ronaldo è una proceduta assolutamente standard.
Il signor Ronaldo ha sempre sostenuto, come fa oggi, che ciò che è accaduto a Las Vegas nel 2009 era di natura consensuale, quindi non sorprende l’eventuale presenza di DNA (sugli abiti della donne, ndr), né che la polizia faccia questa richiesta standard come parte della loro indagine".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.