''Zaytsev sposami'', lo Zar le risponde su Instagram

Simpatico siparietto tra Ivan Zaytsev e una giovane tifosa sugli spalti, che gli chiede di sposarla. Lo zar le risponde su Instagram in maniera davvero originale

''Zaytsev sposami'', lo Zar le risponde su Instagram

E' il personaggio del momento, Ivan Zaytsev che dopo aver sfidato sui social Cristiano Ronaldo, si è reso protagonista di un simpatico siparietto con una tifosa azzurra.

Sempre più trascinatore dell'Italvolley sul campo e sempre più al centro dell'attenzione sul web, il pallavolista italiano Ivan Zaytsev. Durante il riscaldamento di Italia-Finlandia, una sua giovane fan, accortasi di essere stata inquadrata dalle telecamere ha mostrato un cartellone tricolare con la scritta ''Zaytsev sposami''. L'opposto azzurro, divertito dalla proposta ha annuito alzando il pollice in segno di approvazione.

Ma ecco la sorpresa, nella giornata di ieri dopo la vittoria contro l'Olanda, Zaytsev che è felicemente sposato con la sua manager Ashling Sirocchi, da cui ha avuto due bambini, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui si rivolge così alla giovane tifosa azzurra: ''Metto questo video

così quando sarai più grande e ti sposerai, tuo marito saprà che lo avevi chiesto prima a me!! Ma, se mi perdonerai, invitami al matrimonio!''.

Non ci sono dubbi che Zaytsev sarà il primo invitato a questo futuro matrimonio.

Un post condiviso da Ivan Zaytsev (@zaytsev_official) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica