Anche su WhatsApp potrebbe arrivare il tasto "mi piace"

La nota applicazione di messaggistica potrebbe presto introdurre il "like" per le immagini condivise all'interno delle conversazioni

Anche su WhatsApp potrebbe arrivare il tasto "mi piace"

WhatsApp, la nota applicazione di messaggistica istantanea, presto potrebbe ospitare il tasto "Mi Piace", proprio come il "cugino" Facebook. La "soffiata" è arrivata da un tweet pubblicato dal beta tester della versione iOS, Ilhan Pektas che attraverso il social network di microblogging scrive: "Pulsante Mi Piace per le immagini condivise in WhatsApp". Ma ancora non c'è nessuna ufficialità sull'introduzione del "like".

Secondo le prime indiscrezioni, non è chiaro se il beta tester parli di una funzione in arrivo, di una qualche modo, o di una sua semplice

speranza. Il "Mi Piace" sulle foto, in stile Facebook, potrebbe venire utilizzato all’interno dell’applicazione per evidenziare l’apprezzamento nei confronti di un’immagine condivisa da un amico all’interno di una conversazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica