Telefonino di design per il gestore a banda larga mobile «3»

Il gestore Umts «3» ha scelto i cinesi di Zte che ha aperto una branch anche in Italia, per la realizzazione del nuovo cellulare MD-301 Momodesign. Il telefonino, progettato dal Centro Stile Momodesign, è pensato per un pubblico giovane ed esigente e per gli utenti in possesso di un vecchio telefono GSM che desiderano fruire delle maggiori opportunità offerte dalla rete 3G.
L'MD-301 si presenta con un design decisamente accattivante, la scocca colorata, forme tascabili, un luminoso display TFT da 2 pollici e 262mila colori e un peso di soli 80 grammi.
Fra le caratteristiche multimediali dell'MD-301 in evidenza la videochiamata con fotocamera esterna, una fotocamera da 2 Megapixel in grado di registrare filmati in risoluzione QCIF, il supporto dei più diffusi standard audio/video (MP3/AAC+/MPEG4/H.263/H.264) e la possibilità di espandere la memoria interna con una scheda MicroSD fino a 4GB. Le connessioni sono assicurate dal Bluetooth e dalla porta USB 2.0, la navigazione internet dai browser WAP 2.0 e XHTML.
Per la messaggistica sono disponibili SMS, MMS ed E-mail (Imap4, Pop3, SMTP).
Nella confezione, oltre al telefono, sono inclusi una batteria al litio da 1000 mAh, il carica batterie da viaggio, l'auricolare stereo e un cavo USB.
Il nuovo MD-301 sarà disponibile da inizio luglio nei negozi 3 al costo di 69 euro.

Chi attiva un piano ricaricabile 3Power10 (chiamate verso tutti a 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, tariffazione a secondi effettivi di conversazione, SMS verso tutti a 10 centesimi) in contemporanea all'acquisto paga solo 49 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica