Tonellotto assediato e picchiato dai tifosi

Tonellotto  assediato e picchiato dai tifosi

Silvano Tauceri

Il Catania infligge all’Atalanta la prima sconfitta interna e diventa nuovo capolista, sorpassando gli stessi bergamaschi e il Mantova, battuto in casa venerdì dal modesto Vicenza. Il Catania nelle ultime 14 partite ha guadagnato altrettanti punti nei confronti del Mantova ch’era stato da solo al comando dalla sesta giornata del girone d’andata. Partita molto nervosa a Bergamo, entrambe le squadre hanno giocato quasi un’ora in dieci per le espulsioni di Zampagna, nel finale doppio sorpasso catanese con Mascara, sul campo e nella classifica. Momenti di tensione a Trieste.

Nell’intervallo con gli alabardati sotto di due gol contro la Cremonese ultima in classifica un gruppo di tifosi ha aggredito l’ex presidente Tonellotto, colpevole di aver smantellato la squadra sul mercato di gennaio è stato raggiunto da qualche pugno e assediato per due ore a fine partita. Debutto vincente di Mondonico con l’Albinoleffe.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica