Temptation Island, scopre la fidanzata a letto con il tentatore: ecco come ha reagito

Montoya si è stappato la camicia ed è corso verso il resort dei tentatori per cercare forse un chiarimento con la fidanzata, finita a letto con il single già il primo giorno

Montoya scopre il tradimento
Montoya scopre il tradimento
00:00 00:00

Temptation Island è l'isola delle tentazioni. D'altronde, lo dice anche il titolo del programma e l'obiettivo è quello di non cedervi e riuscire a uscire dal gioco ancora insieme al proprio partner. Evidentemente, però, in Spagna una giovane concorrente ha interpretato male il senso del programma e così, già al primo giorno, è finita a letto con il suo tentatore. È questo ciò che è successo in estrema sintesi nell'edizione iberica della trasmissione, in Italia condotta da Filippo Bisciglia, in onda su Tele Cinco. Montoya e Anita hanno deciso di partecipare alla trasmissione per dare un po' di vivacità alla loro relazione, iniziata meno di un anno fa.

Lo schema di gioco è identico a quello italiano: le coppie vengono divise e le fidanzate vengono portate a vivere in un'ala del resort insieme ai tentatori e, viceversa, i fidanzati vengono portati in una zona del resort con le tentatrici. L'obiettivo è quello di non fare passi falsi, dimostrare che la relazione è solida e consolidare il legame con il partner. Eppure, Anita ha dimostrato di avere particolare affinità con uno dei tentatori, tale Manuel, tanto da stringere con lui una forte intimità. "Uno di voi avrà l’opportunità di avere dieci minuti per osservare ciò che sta accadendo nell’altra casa", ha detto la conduttrice, Sandra Barneda. Inconsapevoli di quanto avrebbero visto, i concorrenti hanno lasciato questa possibilità proprio a Montoya.

Non è passato molto tempo perché lei si lasciasse sedurre dal single, tra baci appassionati e dolci effusioni sotto le lenzuola e quando le immagini sono state mostrate al fidanzato di Anita, inevitabilmente lui ha avuto una forte reazione nervosa, strappandosi la camicia e non riuscendo a contenere la rabbia. "Il primo giorno", dice quasi tra le lacrime mentre sul suo schermo scorrevano le immagini della fidanzata a letto con l'altro. Inutili anche i tentativi degli altri concorrenti di farlo calmare. Montoya ha iniziato a correre per andare dall'altra parte del resort e fermare la fidanzata e non aveva ancora visto il filmato completo.

Lui è riuscito a vedere solamente i primi 9 minuti del video e non è arrivato al momento in cui, effettivamente, Anita ha consumato un rapporto con il single. Ovviamente, sia Montoya che Anita sono stati eliminati e sono usciti separati da Temptation Island.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica