Belen, i fan la insultano sui social

elen Rodriguez continua a far parlare di sè. La showgirl argentina, dopo la separazione dal marito, Stefano De Martino, ha diviso i suoi fan

Belen, i fan la insultano sui social

Belen Rodriguez continua a far parlare di sè. La showgirl argentina, dopo la separazione dal marito, Stefano De Martino, ha diviso i suoi fan. In tanti l'hanno criticata per la scelta. Sul suo profilo Facebook, Belen prosegue il suo lavoro. Dopo il successo registrato con la partecipazione alla fiction Don Matteo, Belen si dedica anche agli scatti fotografici per le sue campagne pubblicitarie come testimonial. Una delle foto che più le stanno a cuore nella sua carriera è opera di Douglas Kirkland che nel suo libro ha dedicato spazio ad una foto scattata a Belen a Los Angeles nel 2012. La showgirl appare sospesa nel vuoto tra il cornicione e la terrazza di un grattacielo. Una foto a cui la stessa Belen tiene tantissimo e così l'ha condivisa su facebook per i suoi fan. Ma la reazione dei commentatori e di chi segue Belen non è stata tenera.

Così qualcuno la critica duramente: "Sei una pessima donna è una pessima madre,vai da un bravo Psicologo,perché ne hai tanto bisogno,cura questa mania di protagonismo", scrive una delle sue fan. Qualcuno però la difende: "Sei bellissima. ..non è colpa tua se molta gente nn ha il tuo successo la cattiveria in Italia nn manca purtroppo". Ma i detrattori non mollano: "Ma guardate le bellezze italiane, ce ne sono tante meglio di Belen!!! Siete affascianati solo perché fa vedere il corpo in tv? E questi sono gli uomini italiani, per la maggior parte..

Solo per fare degli esempi di bellezze locali: Melissa Satta, Martina Colombari, Manuela Arcuri, Martina Stella..direi che siamo al di sopra delle Farfalline, per non parlare del resto..di ciò che sanno fare!!". Insomma il dibattito sui social è aperto. Ma ormai Stefano e Belen hanno fatto una scelta chiara.

belen

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica