L'annuncio choc su Facebook: "500 euro per mettermi incinta e sparire dalla mia vita"

Adelina Albu, una 25enne di Timisoara, per salvaguardare la propria indipendenza, cerca su internet un potenziale padre biologico che la metta incinta e rinunci a qualunque diritto di genitore sul bimbo che nascerà

L'annuncio choc su Facebook: "500 euro per mettermi incinta e sparire dalla mia vita"

È un annuncio surreale quello lanciato da Adelina Albu, una 25enne di Timisoara, in Romania: "Gli uomini sono troppo immaturi e io sono troppo indipendente e non ho tempo da perdere. Incontrare uomini non è un problema. Incontrarne uno che voglia un bambino lo è. Così, piuttosto che sprecare il mio tempo con rapporti inutili, sono disposta a pagare. Per 500 euro tu ti diverti e io posso avere un bambino. Gli uomini sono così immaturi: pensano solo a loro stessi.

Io sono una donna matura, indipendente e voglio un bambino - non un uomo che si comporta come tale, ma un bimbo vero".

Così Adelina cerca un potenziale padre biologico che la metta incinta e rinunci a qualunque diritto di genitore sul bimbo che nascerà: "Chi accetta potrà divertirsi e io potrò avere un bambino".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica