L'attacco a Belen: "Ai tuoi figli non ci pensi?"

L'ultima foto che la showgirl ha postato sul suo profilo ha fatto infuriare i commentatori e i fan che la seguono sui social

L'attacco a Belen: "Ai tuoi figli non ci pensi?"

La separazione di Belen dal marito Stefano De Martino di fatto ha animato e non poco il gossip natalizio. Di fatto la rottura della coppia ha acceso questo finale di 2015 e farà discutere anche nel 2016. Occhi puntati soprattutto sulla showgirl argentina. Chi sarà il nuovo flirt di Belen? Il suo profilo Facebook racconta solo un'appartente calma sul lato sentimentale anche se le malelingue già la danno vicina a qualche bomber del calcio.

Ma l'ultima foto che la showgirl ha postato sul suo profilo ha fatto infuriare i commentatori e i fan che la seguono sui social. Sembra che il vento sia cambiato. belen ha sempre goduto di un grande apprezzamento da parte dei suoi fan che ora a quanto pare ha perso. L'ultimo scatto la ritrae distesa su un letto o su un divano con tre amiche. I commenti sotto la foto sono duri: "Certo che pensare alla propria famiglia no vero? ?mettere al mondo figli. ..e poi mollare tutto. Non si fa....con le amichette dovevi uscirci prima. Nn ora. Ti devi solo vergognare". E ancora: "Certo che per aver distrutto la famiglia a tuo figlio....te la ridi senza ritegno!!!!!!Ma come fai????". Non finisce qui.

C'è chi scrive: "Belen Rodriguez non mi piaci più!!!" e chi invece afferma: "Anche se ride e scherza la faccia non mi sembra tanto rilassata !!! Tanto a soffrirne sarà solo il piccolo santi !!! Non giudichiamo così con leggerezza una famiglia che si sfascia è solo una disgrazia !!!!"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica