Abbiamo potuto provarla sull’intero circuito Langhe di Balocco, 24 chilometri e 111 curve, che non veniva aperto per una prova pubblica (o perlomeno non riservata solo ai tecnici) dal 1962
![Cuore Alfa, anima elettrica: la nostra prova della Junior](https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/styles/sm/public/foto/2024/07/10/1720613023-alfaromeojunior-dynamic.jpg?_=1720613023)
Abbiamo potuto provarla sull’intero circuito Langhe di Balocco, 24 chilometri e 111 curve, che non veniva aperto per una prova pubblica (o perlomeno non riservata solo ai tecnici) dal 1962
L'intervista a Eligio Catarinella, nominato responsabile di Alfa Romeo Marketing and Communication Global
Duemilanovantuno chilometri di strada da Milano fino a Göteborg: zero emissioni e bassi consumi
Abbiamo provato la nuova Mitsubishi ASX. Ecco come è andata
La Collection 2024 DS nasce come omaggio ad un simbolo della storia della Francia: ecco tutte le novità
Abbiamo provato la nuova Renault Rafale: ecco come è andata
La vettura entra nel futuro riscrivendo e riscoprendo, a suo modo, il glorioso passato Lancia
La Lancia Ypsilon HF sarà caratterizzata da un assetto ribassato, una carreggiata allargata e da forme aggressive e muscolose
Primo contatto con il nuovo 1.5 Hybrid 130: l’affermato sistema full hybrid da 1,5 litri porta in dote un motore-generatore elettrico (MG1) più grande e più potente
Leggera come l’ibrido “mild” che porta al debutto nella sua nuova versione a 48 volt