Una motorizzazione mild-hybrid per la prima volta unita alla trazione integrale già destinata al successo
Renault 4 E-Tech Electric, già preannunciata al Salone dell’Auto di Parigi nel 2022 con la showcar 4EVER Trophy, attinge infatti al Dna del modello originale reinventandosi come un’auto compatta e versatile dei nostri giorni
Viaggio nel corridoio dei Carpazi, costruito con picconate e dinamite, al volante di una Duster
Al volante e a bordo dell’Omoda 5 si respira letteralmente aria nuova, grazie al sistema a ioni negativi con filtro di purificazione “Net Plus” che garantisce, in tutte le stagioni, una sorta di microclima
Da 0 a 100 in 5,6 secondi, 281 cavalli, 345 Nm di coppia, assetto ribassato: un'auto che diverte e fa battere il cuore
La citycar resta saldamente la terza auto elettrica più venduta in Europa dopo le Tesla Model Y e Model 3
Renault scocca la freccia di Symbioz, un Suv compatto che si posiziona tra Captur ed Austral
Nata extra-long per ospitare meglio le grandi bande e tutti i loro strumenti è diventata un’icon
Abbiamo potuto provarla sull’intero circuito Langhe di Balocco, 24 chilometri e 111 curve, che non veniva aperto per una prova pubblica (o perlomeno non riservata solo ai tecnici) dal 1962
L'intervista a Eligio Catarinella, nominato responsabile di Alfa Romeo Marketing and Communication Global