Hanno lavorato senza sosta notte e giorno, giorno e notte, con il freddo, con la pioggia, con il vento, con il sole. Vigili del Fuoco, Protezione civile, squadre di emergenza, Soccorso Alpino, cittadini, volontari: tutti in prima linea.
Il video dell'uomo che taglia gli alberi in condizioni estreme è una fake news, pubblicato in una pagina tedesca.
Nel bellunese procedono i lavori a ritmi serrati, si lotta contro il tempo e contro l'arrivo del freddo. La Regione: "Quest'inverno tutti a sciare nelle Dolomiti"
Il sindaco di Belluno ringrazia i volontari, circa 400. E lo scenario che si apre ai nostri occhi, è apocalittico. Tetti scoperchiati, alberi abbattuti, enormi massi sull'asfalto, strade crollate, intere distese di fango.
Siamo andati a Rocca Pietore, nell'Agordino e lo scenario che si apre ai nostri occhi, è apocalittico. Tetti scoperchiati, alberi abbattuti, enormi massi sull'asfalto, strade crollate, intere distese di fango.
Il forte incendio ha bloccato due escursionisti in un sentiero poco sopra Agordo, nel bivacco Bedin. A causa del forte vento, l'elicottero dei vigili del fuoco non è ancora riuscito ad avvicinarsi e soccorrerli
Folle attentato nel Bellunese: un 54enne di Agordo ha dato fuoco alla Fiat Panda del carabiniere che lo aveva da poco multato