Bari, un uomo disperso nell'Adriatico: lite con la moglie e si getta dalla nave

Dopo un violento litigio con la consorte si è gettato in mare a 27 miglia al largo di Monopoli

Bari, un uomo disperso nell'Adriatico: 
lite con la moglie e si getta dalla nave

Bari - Un passeggero di un traghetto della compagnia ’Arberià, in viaggio da Durazzo a Bari, si è gettato in mare. A dare l’allarme intorno alle 6 di questa mattina è stato un altro passeggero che lo ha visto gettarsi in acqua con indosso un giubbotto di salvataggio. Secondo quanto riferito dal Comando Generale delle Capitanerie di Porto, l’uomo avrebbe avuto un litigio con la moglie prima di gettarsi in mare a circa 27 miglia a largo di Monopoli.

L'uomo disperso in mare Il traghetto ha immediatamente avvertito la Capitaneria di Porto di Bari che ha subito inviato due motovedette ed ha chiesto ausilio ad un elicottero dell’Aeronautica militare e ad un’altra motovedetta della Guardia di Finanza.

La Capitanieria di Porto di Bari ha inoltre dirottato sul quel tratto di mare altri tre traghetti. Complessivamente quattro traghetti, tre motovedette e un elicottero stanno cercando il passeggero che si è gettato in acqua.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica