Ancora un Europeo e poi smetto. Potrebbe essere riassunta così l'intervista che Andrea Barzagli ha rilasciato a Sky Sport. Il 34enne difensore della Nazionale e della Juventus ha dichiarato che "lascerà l'azzurro dopo gli Europei, è giusto dare spazio ai giovani".
"Mi fa piacere essere ancora nel giro a 34 anni, mi reputo fortunato ma dal prossimo anno direi che è giusto fermarsi perchè poi diventa veramente impegnativo anche fisicamente" ha ribadito il centrale che ha poi parlato anche delle nuove leve, come il compagno di squadra Daniele Rugani: "Daniele è molto professionale. Arriva al campo prima di tutti, studia noi veterani, ha il pregio di essere molto attento. Si sta inserendo bene come tutti i nostri giovani, per lui sarà una stagione importante, nel futuro potrà prendersi in mano la Juve".
Per
quanto riguarda la maglia azzurra ha detto che la nazionale di Conte è un bel gruppo "Siamo un gruppo molto affiatato, mi piace stare con i miei compagni e mi piacerebbe fare il terzo europeo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.