Gli effetti dell'ultimo fine settimana si traducono in sette punti di vantaggio dell'Inter sulla Juventus, la quale nella corsa allo scudetto vede la propria quota limarsi a 7 mentre l'Inter sale leggermente ad 1,18.
Prima di tuffarci nel film del campionato, va ricordato che tra stasera e domani, la Coppa Italia vive i suoi scontri decisivi per l'accesso alla finale. La Lazio all'Olimpico ospita la Juventus in un match da tripla per quanto sia difficile da pronosticare. Proviamo a dare fiducia ai padroni di casa, offerti da Snai a 2,55 per il momento di forma in crescita che la squadra romana sta attraversando. Il pareggio è quotato a 3,20 e tutto sommato sembra essere un risultato probabile, mentre la vittoria esterna della Juve si può puntare a 2,55.
Anche l'altra semifinale di domani è molto equilibrata, poiché la Sampdoria sta tornando in palla, dopo l'acquisto di Pazzini e, di contro, l'Inter gioca con il Manchester in testa. In più i ragazzi di Mazzarri vorranno bissare il successo dellaltro ieri contro il Milan, firmato da Cassano e Pazzini. Inoltre, dopo lesclusione dalla coppa Uefa e la traballante posizione in classifica, la coppa Italia potrebbe essere la salvezza di una stagione altrimenti sottotono. Ecco perché proviamo a puntare sulla vittoria dei padroni di casa a 3,00 o in alternativa sul pareggio a 3,25, che lascerebbe invariate le chances dei neroazzurri nella partita di ritorno.
Il campionato vivrà le sue partite più interessanti il sabato, complici gli anticipi delle partite di Inter, Roma e Juve impegnate in Champions League: l'Inter in trasferta contro il Genoa è offerto come vincente a 2,40, il pareggio a 3,20 e la vittoria dei rossoblù, che noi consigliamo, a 2,80.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.