Besenzoni, assistenza completa 7 giorni su 7

"Vacanze senza pensieri" è la formula di Customer Service ideata da Besenzoni per i suoi clienti: assistenza completa agli armatori, in Italia e all’estero, per il periodo estivo. Ufficio centrale dell’azienda operativo 7 giorni su 7, fino a fine agosto, con orari di ufficio

Besenzoni, assistenza completa 7 giorni su 7

«Vacanze senza pensieri». È la formula di Customer Service ideata da Besenzoni per i suoi clienti, vale a dire assistenza completa a tutti gli armatori, in Italia e all’estero, per tutto il periodo estivo. L’ufficio centrale dell’azienda, infatti, è operativo 7 giorni su 7, fino a fine agosto, con orari di ufficio. Besenzoni mette a disposizione tutta la propria professionalità, affidabilità e competenza per essere sempre al fianco dei propri clienti anche attraverso la rete di assistenza che consta di quasi 200 unità operative in tutto il mondo, coordinate dall’ufficio centrale e i cui tecnici vengono selezionati, formati dall’azienda stessa e riconosciuti con una certificazione. Il pool di esperti garantisce assistenza a distanza, in diverse lingue, anche per le questioni più delicate ed è in grado di offrire tutta una serie di servizi. Uno su tutti la spedizione in giornata dei pezzi di ricambio in tutto il mondo.

L’azienda ha anche realizzato una serie di magazzini situati nelle località di vacanza con maggiore afflusso che vengono gestiti direttamente dall’ufficio centrale. Besenzoni, inoltre, ha predisposto due staff tecnici con magazzino mobile in Sardegna e in Costa Azzurra.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica