In bici ai piedi di Latemar e Catinaccio

A Carezza in Alto Adige

Per gli appassionati di mountain bike, pedalare al cospetto dei gruppi dolomitici del Latemar e del Catinaccio è sicuramente un'esperienza da non perdere. Tra pendii ricoperti da prati e boschi e un fondovalle pianeggiante. Una settimana di pedalate dove tutte le esigenze di un biker vengono soddisfatte, con percorsi di ogni difficoltà tra panorami naturali eccezionali. Il pacchetto settimanale "Bikedays" ve lo propone l'hotel Moseralm di Carezza, quattro stelle, isolato nella natura a due passi dalle vette dolomitiche.
Alla fine delle escursioni in bici ci vuole un massaggio ai quadricipiti fatto da un esperto del centro benessere e, per concludere, un'ottima sauna costruita con legno vecchio, prelevato da una baita di montagna oppure un idromassaggio in grotta.
L'hotel Moseralm è una location da meditazione. Si può stare in giardino a leggere un libro e a contemplare per ore la natura circostante. Siamo nel cuore delle Dolomiti, montagne che tutti ci invidiano. Viste da qui sono ancora più uniche.
Se amate anche il trekking durante la settimana di soggiorno potrete partecipare ad un programma di escursioni.


Ma ecco il pacchetto "Bikedays": 7 notti in mezza pensione, 2 escursioni in mountain bike tra le Dolomiti, 1 massaggio sportivo, 1 cena di gala con intrattenimento musicale. Costo: a partire da 734 euro a persona in camera doppia. Validità: dal 18 giugno all' 8 ottobre.
Per informazioni e prenotazioni: 0471 - 612171
Sito Internet: www.moseralm.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica