Bogliasco La tessera del tifoso continua a guastare la festa

Niente festa a Bogliasco dopo la vittoria nel derby. La diatriba tra supporter blucerchiati e società per la tessera del tifoso ha condizionato anche il clima del Mugnaini alla ripresa degli allenamenti della squadra. Niente striscioni, nemmeno contro il nuovo decreto, niente cori e applausi: la vittoria contro il Genoa sembra essere passata sotto silenzio. E pensare che la Sampdoria si sta giocando anche qualcosa di più di semplici tre punti nella stracittadina. Già, perché in palio c'è anche l'Europa, League o Champions che sia. Meglio la seconda ovviamente, anche per Cassano e compagni che ora al quarto posto ci stanno facendo qualcosa di più di un semplice pensierino. Così Gigi Del Neri farà di tutto per recuperare proprio il numero 99 di Barivecchia: indispensabile la sua presenza e non solo perché Cassano si sta trasformando un vero e proprio goleador. C'è infatti anche un problema di numeri dal momento che Scepovic non è ancora in grado di giocare titolare, soprattutto in una gara come quella di domenica contro il Milan (Gastaldello e Pirlo saranno squalificati). Insomma, l'attaccante stringerà i denti, anche se ieri ha già ripreso a correre. E a proposito di Milan, non arrivano buone notizie per il club blucerchiato. La società rossonera rivuole infatti Marco Storari, tra i migliori acquisti di gennaio: «È del Milan e tornerà a Milano al 100%», ha dichiarato il vicepresidente Adriano Galliani. Il problema però è proprio la volontà del giocatore che non ha alcuna intenzione di tornare in panchina.

Intanto una buona notizia: dopo più di un anno di assenza per un grave infortunio ad un ginocchio e soprattutto una malattia del sangue, Aglietti ha convocato, per il recupero di campionato della Primavera contro il Sassuolo, Nenad Kristicic, arrivato alla Samp con grandi credenziali ma che non ha potuto mettersi in mostra per problemi di salute.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica