Borriello-Caceres verso la Juventus ma dopo il cenone

Marco Borriello e Martin Caceres potrebbero rivedere i loro piani per il cenone di San Silvestro. Difficile infatti che la Juventus riesca a chiudere le operazioni con Roma e Siviglia prima della partenza della squadra per Dubai, dopodomani. La trattativa più complicata è quella per riportare il difensore uruguaiano a Torino. Gli andalusi non cedono: ok per il prestito con riscatto, ma a cifre superiori agli otto milioni totali offerti da Marotta.
Per il centravanti invece c'è già un accordo con i giallorossi per il prestito oneroso con diritto di riscatto sempre intorno agli otto milioni di euro. Prima di acquisire Borriello, però, la Juve deve sbarazzarsi di Amauri. L’italo-brasiliano sembrava destinato al Genoa, ma anche stavolta rischia di far saltare il banco delle trattative chiedendo la luna: da Preziosi vuole 1,8 milioni di euro all’anno per tre stagioni. Troppo per i rossoblù, che potrebbero dirottare le proprie attenzioni su Gilardino, non poi così sicuro di restare alla Fiorentina.
Nel valzer dei bomber merita un paragrafo a parte Pippo Inzaghi. L’attaccante del Milan, in rotta con Allegri, sarebbe stato offerto all’Espanyol. Lo scrivono in Spagna, dove però aggiungono che i cugini poveri del Barça avrebbero già risposto «no, grazie». Che sfregio per uno da oltre 70 reti in Europa.
Rimanendo a Barcellona, ma spostandoci sulla sponda blaugrana, non si può non parlare di Neymar.

Ieri in Catalogna giravano le cifre del presunto accordo con l’entourage del talento brasiliano: 28 milioni di euro per quattro anni. Con la promessa di aspettarlo anche fino ai Mondiali del 2014, se è questo il suo desiderio. Sarebbe l’ennesimo smacco al Real Madrid. In campo e fuori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica