Bossi: "Ne Silvio nè Napolitano vogliono elezioni"

Il Senatùr a margine di un comizio a Ferrara:  "Spero che Fini torni in ginocchio da Berlusconi. Comunque, nonostante tutto è meglio Fini di Casini". Sulle elezioni anticipate: "Non le vogliono nè Berlusconi nè Napolitano"

Bossi: "Ne Silvio nè Napolitano vogliono elezioni"

Ferrara - "Spero che Fini torni in ginocchio da Berlusconi". Così il leader della Lega, Umberto Bossi, a margine di un comizio a Ferrara. Ai cronisti che, al termine del suo discorso, gli hanno chiesto se Fini andrà avanti per la sua strada, Bossi ha replicato: "Spero di no, spero che Fini torni in ginocchio da Berlusconi". Comunque, ha aggiunto il leader del Carroccio, "è meglio Fini di Casini, nonostante tutto è meglio Fini di Casini".

"Elezioni? Non le vogliono nè Berlusconi nè Napolitano" La Lega non pensa più alle elezioni? "Il presidente non le vuole, Berlusconi pure", ha spiegato il leader del Carroccio e ministro, Umberto Bossi,

rispondendo alle domande dei giornalisti a margine di un comizio a Ferrara. Andrete da Napolitano al Quirinale? Hanno chiesto i cronisti. "Devo parlare con Berlusconi, non posso mica andarci da solo", è stata la risposta. 

 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica