Napoli - Oltre 50 persone arrestate e beni per più di 4 milioni di euro sequestrati rappresentano il bilancio di un’operazione anticamorra eseguita dai carabinieri del Comando provinciale di Avellino nei confronti di appartenenti al clan camorristico Cava che, da Quindici, operava nel capoluogo irpino e nelle zone limitrofe.
Blitz contro il clan Cava Per il blitz, che interessa anche le province di Napoli, Salerno, Caserta, Roma, Firenze, Parma e Ascoli Piceno, sono stati impiegati oltre 200 militari dell’Arma, unità cinofile ed elicotteri. Sotto sequestro beni mobili e immobili, conti correnti bancari, società attive nel settore alimentare, della fornitura del caffè e di apparecchiature elettroniche di intrattenimento.
L’attività investigativa, denominata "Slot", è stata coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli e ha dimostrato una serie di reati connessi al noleggio e all’installazione di macchinette videogioco illegali e l’imposizione di prodotti di società vicine ad appartenenti al clan Cava.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.