Cassano illumina i tre tempi ungheresi

Davanti a tanti tifosi del Benatti, a cominciare dai Gastaldello Boys che hanno invaso Moena per salutare il proprio idolo, rigorosamente tutti con la maglia numero 28 sulla schiena, la Sampdoria ieri ha completato la prima fase del ritiro con i curiosi tre tempi da trenta minuti stabiliti da Di Carlo contro gli ungheresi del Bocs, che milita in serie B. Gara che è finita 4-0 per la Sampdoria.
Il tecnico ha preferito non impiegare i quattro nazionali Palombo, Pazzini, Padalino e Ziegler, con appena due giorni di allenamento sulle gambe. Così nel primo match c'era Curci a difendere la porta, con Stankevicius, Gastaldello, Rossini e Bianco in difesa, Koman, Dessena, Pedro e Mannini a centrocampo e Cassano a far coppia con Pozzi. Restano out invece Mustacchio, Poli (mal di denti) e i lungodegenti Semioli e Tissone, mentre Lucchini continua ad avere un problema al polpaccio.
A far brillare la Samp ancora una volta è stato Antonio Cassano che nella prima mezz'ora ha servito due assist al bacio per Koman, autore della sua doppietta personale.
La seconda mezz'ora invece ha visto protagonista proprio il numero 99 blucerchiato che ha realizzato il primo e unico gol del tempo.
Girandola di sostituzione per Di Carlo anche nel terzo tempo: al 16' Cassano lascia il campo a Foti, mentre Accardi, Poli e Zaza subentrano rispettivamente a Gastaldello, Obiang e Poli. All’ultimo minuto è andato in gol anche Foti.


Per quanto riguarda il mercato invece i tabloid inglesi ieri hanno riportato una vecchia notizia che riguarda l'esterno di centrocampo che la Sampdoria sta ancora cercando: i blucerchiati infatti sarebbero molto vicini all'acquisto di Vladimir Weiss (20). Il giovane esterno destro slovacco del Manchester City, sembra rappresentare un'alternativa interessante a Guberti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica