Il Comune si vende il marchio per fare cassa

Il Comune si vende il marchio per fare cassa

L’idea è questa, e non poteva nascere che a Palazzo Tursi: vendere, in qualche modo, ai migliori offerenti - sempre che ci siano - il marchio «Genova Tradizioni» che era stato creato nove anni fa per identificare le iniziative di carattere rievocativo realizzate nel corso dell’anno, tipo Regata delle Repubbliche marinare o frisciolata di Ferragosto.
Va be’ che, finora, non l’ha comprato nessuno, ’sto marchio, a suon di euro intendo.

«Ma non si sa mai», dev’essersi detto l’attuale vertice del Comune, in particolare l’«Area Gabinetto del Sindaco-Settore Promozione della Città, Comunicazione ed Eventi» (tutto maiuscolo, mi raccomando) in collaborazione con (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica