Una crociera da lupi di mare con l’Acquario di Genova

Una crociera da lupi di mare con l’Acquario di Genova

Una Pasqua bagnata è anche fortunata? No, non parliamo di pioggia: scongiuriamola andando verso l’acqua del Mediterraneo ligure, per trascorrere una festività diversa, da veri lupi e fotografi di mare. Ripartono infatti oggi, per proseguire tutta l’estate, le crociere che l’Acquario di Genova propone in collaborazione con WWF per seguire le rotte dei cetacei, nell’ambito del progetto di ricerca Delfini Metropolitani. Gli avvistamenti «a portata di zoom» si possono fare dopo aver visitato l’Acquario con le sue infinite meraviglie da ammirare a distanza ravvicinata per poi proseguire la conoscenza marina direttamente sulle onde. Si parte ogni sabato alle 13 per rientrare alle 18.30, mentre a luglio e agosto è prevista doppia partenza. Info: www.acquariovillage.

it. Immagine: Iso 200; 1/160 f 5.6 realizzata conSony SLT A77, sensore CMOS da 24,3MP, stabilizzatore, autofocus TTL 15 punti, escursione Iso da 100 a 25.600; scatta 12fps e registra video Full HD (1265 euro solo corpo).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica